Reclamo N° 112785
Christian
10 Agosto 2018
In data 29/03 ho scritto una PEC per la disdetta del contratto come previsto dall'articolo 70 comma 4 delle Comunicazioni Elettroniche. Oggi mi arriva una Fattura per il pagamento del modem di 188,83 euro. Non trovo corretto. Perchè se il mio Operatore cambia i costi degli abbonamenti, devo avere la libertà di poter scegliere di chiudere il contratto senza costi. Aggiungo anche che per cause dell'azienda Wind ho usufruito del contratto solamente per un mese. Causa problemi loro interni. Sono parecchio pentito di aver fatto quel contratto perchè per un mese di utilizzo mi hanno fatto pagare l'impossibile, addirittura la sim dati inclusa me l hanno messa a pagamento. Insomma un incubo. Chiedo gentilmente se possibile fare qualcosa per porre fine a tutto cio. Ho gia pagato una Fattura maggiorata per colpa dei loro errori e sto ancora aspettando il rimborso da marzo! Adesso mi ritrovo questa fattura di 188,83 per un modem. Vorrei poterla non pagare ma purtroppo verrà accredita sulla mia carta in automatico. E sicuramente non si vedrà mai un centesimo di rimborso.
Sono sfinito per i loro continui disagi
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