Reclamo N° 112821

Graziano
10 Agosto 2018
In data 3/1/18 ho sottoscritto un contratto con Wind Wind home ADSL che non ha mai funzionato nel senso che la linea internet a casa non soddisfa va i requisiti minimi previsti. Dopo una serie di misurazioni da parte del personale tecnico abbiamo richiesto la disdetta senza addebito e poi abbiamo inviato n. 2 certificati di misura internet dal sito agcom. Ora siamo in attesa della data del 21/9/2018 x la procedura di conciliatura ma nel frattempo Wind continua a fatturare alcune cose collegate all"offerta cui avevo aderito. Nelle varie richieste di disdetta ho sempre specificato che volevo la disattivazione di tutte le offerte inserite annesse e connesse al contratto. Come mi devo comportare, non ne posso più di parlare con operatori che dicono tutte cose diverse. Dobbiamo rivolgerci ad un legale? A quale costo?
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239