Reclamo N° 119827
Paola
18 Settembre 2018
La mia avventura inizia il 30 luglio quando con mio marito decidiamo di cambiare gestore telefono fisso e passare ad un'offerta migliore con fibra... Il 1° agosto richiedo la promozione telefonica di tre/wind chiamata Tre Fiber dove nell'insieme mi includeva gb illimitati verso un numero di cellulare TRE, nel fare la registrazione telefonica, non si sa il perché, il ragazzo del call center mi fa fare la promozione WIND HOME, totalmente diversa da ciò che avevo chiesto, ovviamente non c'è stato verso di recedere in alcun modo se non facendo una raccomandata con ricevuta di ritorno il giorno 2 agosto... dopodiché abbiamo dovuto aspettare i loro tempi tecnici e finalmente il 21 agosto riusciamo a fare la registrazione giusta per la promozione TRE FIBER, detto questo a tutt'oggi dopo svariate telefonate ai call center, i quali spesso riattaccano il telefono non sapendo cosa dire e giustificare, avendo fatto molti solleciti, ci viene costantemente dichiarato che la nostra pratica è bloccata per problemi tecnici e quindi non parte la spedizione del modem. Il risultato è che noi siamo rimasti senza linea telefonica e senza collegamento internet dal 1° di agosto e nessuno sa dirci il perché, tra l'altro abbiamo chiamato per riavere il codice di migrazione e tornare col nostro vecchio gestore, ma ci è stato negato. Queste compagnie telefoniche sono una giungla dalla quale non se ne esce vivi purtroppo. Cosa fare?
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Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18