Reclamo N° 88280

Irene
27 Febbraio 2018
La mia famiglia ha fatto un contratto con wind il 2 gennaio 2018. Abbiamo scelto wind home che comprende adsl 20 mega, chiamate illimitate (ad un costo aggiuntivo) e una scheda sim per navigare con 50 giga ad ogni rinnovo. Il giorno successivo l'offerta cambia, e le chiamate illimitate risultano comprese e non più ad un costo aggiuntivo. Chiedo al servizio clienti via chat se posso usufruire della nuova offerta, non essendo ancora attiva la mia linea (sarà attivata il 18 gennaio), e mi viene giustamente risposto di no, che il contratto ormai era quello. Perfetto. Da nessuna parte leggo che c'è un tempo limite per ritirare la SIM internet in un negozio wind e quindi mi reco in negozio dopo circa un mese dall'attivazione della linea (in realtà aspettavo una bolletta, un foglio qualsiasi da esibire in negozio, ma non è arrivato nulla). In negozio, e anche al servizio clienti telefonico, mi hanno detto che dovevo prendere una SIM con 100 giga (invece che 50) con l'obbligo però di condividere i giga con un'altra SIM wind (obbligo che nel mio contratto non c'era). Non essendo io cliente mobile wind, dovrei attivare una nuova sim con piano tariffario mensile solo per avere questi giga. A nulla sono valse le mie lamentele: se il mio contratto prevede una sim con 50 giga, perchè devo sottostare alla nuova offerta? Non credo che così si rispetti il contratto stipulato. Ho scritto queste stesse cose alla pagina fb di wind che mi ha risposto che deve essere la titolare del contratto a scrivere (mia madre non ha nessun social network) e che altrimenti c'è il numero di telefono. Non ho trovato alcun indirizzo email sul sito per esporre le mie ragioni.
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