Reclamo N° 113287
Antonio
14 Agosto 2018
La wind mi sollecita di un pagamento scoperto di euro 71,89
mi hanno comunicato dati errati per il pagamento vedi bollettino pt di euro 62,23 cod cl 359091850 fatt 1801475179
pagata il 13/03/2018 vcyl 0021 estremi comunicati da dipendente wind
con messaggio sul tel cell. Poi sono stato contattato telefonicamente dicendomi di pagare un bollettino di euro 9,66 per sanare lo scoperto della bolletta non pagata vedi
cod cl 1.15759673 fatt w1802601013 pagata il23/07/2018 wcyl0138 questo è il cod cl esatto
mi hanno ricontattato dicendomi di una chiusura conto di euro5,59 vedi pagamento il 06/08/2018 wcyl0024 cod cl 1.15759673 fatt w1808805746 nb tutti i versamenti effettuati sul cc 42083204Chiedo a questo spett Ente di eseguire rettifica di pagamento errato SALUTI
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18