Reclamo N° 120029
Marco maurizio
19 Settembre 2018
Lavoro 10-11 mesi all'anno all'estero. Da circa due anni ho un servizio ricarica con wind, che us sporadicamente per poche settimane all'anno, nei due periodi in cui torno in Italia.
Sono arrivato in Italia il 16 settembre, ho eseguito una ricarica di 15 Euro.
Mi hanno addebitao il servizio "Noi tutti" che rguarda il mese di agosto e che scade il 18 settembre! In questo momento non ho "ricarica adeguata" e non posso usare il telefono, e dovrei ricaricare il telefonino, e vedermi addebitato il "noi tutti" di settembre,che parte dal 18 settembre.
Sono assolutamente sorpreso e scioccato che si permetta questo tipo di addebito.
Voglio protestare molto fermamente, e sapere perche' si permetta questo tipo di addebito. Tra l'altro no mi e' mai stato molto chiaro, dal tipo di contratto che ho, che il "noi tutti" on viene cnsiderato mensile dal momento del pagamento, ma ha una sua data di inizio-fine, per la quale se viene addebitato l'ultimo giorno del periodo di "validit'" , nel giro di 48 ore viene addebitato due volte! Come e' successo a me.
Bi chiedo lumi, prima di scrivere al servizio clienti di Wind.
Grazie
Marco Maurizio Gobbo
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18