Reclamo N° 112923

Melinda
11 Agosto 2018
LINEA FIBRA ATTIVATA IL 25 GIUGNO, IN DATA 9.07 APERTA PRATICA N. 1112809312 X NON FUNZIONAMENTO LINEA. DISSERVIZIO RISOLTO IN DATA 18.07 DOPO 9 GIORNI! IN DATA 04.08 APERTA SECONDA PRATICA N. 1119318800 X MANCATO SERVIZIO LINEA. IN QUESTO CASO, DOPO 5 GIORNI LAVORATIVI VENGONO I TECNICI TIM X CONTROLLO LINEA, CHE MI DICONO CHE IL PROBLEMA E DOVUTO AL MODEM, MA NON SEGNALANO A WIND CHE MI DEVE CAMBIARE IL MODEM, MI TROVO QUINDI A UNA SETTIMANA DI DISSERVIZIO, A NON AVERE ANCORA L'OK PER LA RICEZIONE DEL MODEM SOSTITUTIVO. IN ENTRAMBI I CASI HO DOVUTO CHIAMARE IL SERVIZIO 155 OGNI GIORNO PER SOLLECITARE UNA RISOLUZIONE, IN QUANTO NEL PV PRESENTE PRESSO IL C/C GLI ORSI, GLI ADDETTI NON MI SONO STATI DI ALCUN SUPPORTO, ANZI VOGLIO ANCHE LAMENTARE UNA SCARSA PROFESSIONALITA' E UN'ASSENZA TOTALE DI ASSISTENZA E DI EDUCAZIONE. TELEFONICAMENTE I TECNICI DEL 155 SONO SEMPRE STATI GENTILI, PURTROPPO PERO' QUESTO NON MI HA AIUTATO A RISOLVERE IN TEMPI RAGIONEVOLI IL MIO PROBLEMA. SENZA CONSIDERARE CHE I DUE PROBLEMI ALLA LINEA SONO AVVENUTI AL'IMPROVVISO SENZA UNA RAGIONE APPARENTE (SI PARLA QUINDI DI UN PESSIMO SERVIZIO), CHIEDO LA RISOLUZIONE NEL Più BREVE TEMPO POSSIBILE DEL PROBLEMA; IL RIMBORSO OVVIAMENTE DI OGNI GIORNO SENZA INTERNET; E OVVIAMENTE UN RIMBORSO PER QUELLO CHE E' IL DISAGIO SUBITO, IN QUANTO PER POTER LAVORARE HO DOVUTO UTILIZZARE TUTTI I GB PRESENTI SULLA MIA SCHEDA TELEFONICA, FINENDOLI E DOVENDO NAVIGARE A PAGAMENTO. SI CHIEDE UN RISARCIMENTO PER IL DISAGIO SUBITO PARI A EURO 200 DA AGGIUNGERE AL RIMBORSO DEI GIORNI IN CUI NON HO USUFRUITO DEL SERVIZIO.
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