Reclamo N° 93621
Erika
04 Aprile 2018
Lo scorso anno attraverso un commerciale ho sottoscritto un contratto presentatomi inizialmente come vantaggioso ma rivelatosi l'esatto opposto. Il contratto è a norma della mia ditta individuale, comprendeva 4 o 5 sim voce più un telefono a rate e delle sim dati che teoricamente non avrei dovuto pagare ma che pagavo in fattura 10 euro al mese. Le mie fatture bimestrali erano di circa 300euro e nei primi mesi ho chiesto chiarimenti al commerciale che me li aveva fatti sottoscrivere, lui mi rassicurava dicendo che avrebbe fatto controllare e avrebbe risolto mentre poi è sparito. Tra l'altro ero vincolato con 3 prima del contratto con Wind e lo stesso commerciale mi rassicurava che non avrei pagato penali perché ci pensava lui, mentre oggi ho un debito di oltre 1000 euro per delle fatture 3 per il mancato recesso e le successive penali. Negli scorsi mesi ho passato 4 delle schede vocr a Tim ricaricabile e ho richiesto via pec la disattivazione immediata delle schede dati. Nei giorni scorsi ho di nuovo scritto una pec a Wind chiedendo la disattivazione di tutto quanto era compreso nel mio abbonamento chiedendo di mantenere la rateizzazione del cellulare. Sono stato oggi chiamato e mi è stato detto che essendo business non posso fare questa richiesta, tantomeno posso appellarmi a quanto disposto in merito alle nuove fatturazioni e quindi alla possibilità di recedere senza penali. Mi affido a voi per risolvere la questione. Attendo un vostro contatto.
Grazie
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