Reclamo N° 93147

Fabrizio
31 Marzo 2018
Mi hanno attivato dei servizi in abbonamento con sovrapprezzo dicono loro che l'ho fatto io cliccando su dei pop up, ma non mi è mai successo. Ho perso almeno 40 euro solo oggi sono riuscito chiamando il 155 a effettuare il blocco totale della fatturazione dei servizi, ma non mi rimborsano nulla di quello che ho perso Questo quello che ho potuto copiare dal sistema MOBILE PAY sul sito wind. BENVENUTO+39320****224 SPESA TOT MENSILE39.97 € DATAORAPRODOTTOMERCHANTTIPOLOGIACOSTO30/03/201800:07TukTukBEENGORinnovo abbonamento5.00 € 28/03/201816:11GeekManiaIUMOBRinnovo abbonamento4.99 € 23/03/201807:49TukTukBEENGORinnovo abbonamento5.00 € 21/03/201821:40GeekManiaIUMOBRinnovo abbonamento4.99 € 16/03/201815:19TukTukBEENGORinnovo abbonamento5.00 € 09/03/201800:56TukTukBEENGORinnovo abbonamento5.00 € Se riuscite a farmi avere il rimborso lo girerò integralmente a Voi come contributo Grazie Fabrizio Di Paolo
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