Reclamo N° 120220

Claudio
20 Settembre 2018
Mi hanno comunicato la modifica unilaterale del contratto con un aumento previsto di 2,5 € al mese. Scopro attraverso il 155 che se volessi cambiare operatore (entro il 4/10/18) non pagherei le spese di passaggio ma pagherei la penale sul modem che da contratto avrei dovuto pagare per 30 mesi a 0€. La penale ammonta a 75€. Il modem, per di più, mi è stato da poco sostituito (per guasto) con una modello differente con caratteristiche e valore economico inferiore a quello fornito inizialmente. Per tale motivo non ho potuto più utilizzare accessori da me acquistati con il primo modem. Chiedo quindi se la penale è dovuta e se posso richiede la sostituzione o il rimborso parziale del modem. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239