Reclamo N° 119141

Bogdan
14 Settembre 2018
Mia mamma aveva sottoscritto con Wind un contratto per la linea ADSL allacciando il pagamento al conto in banca. dopo 2/3 anni abbiamo deciso di cambiare operatore Vodafone e il commesso del negozio ci disse che si sarebbe occupata la Vodafone per le pratiche di passaggio da Wind a loro, che era un'operazione che avveniva in automatico e che non dovevamo preoccuparci di nulla. dopo alcuni mesi mia madre si accorse che Wind le scalava soldi dal conto in banca, così andò in banca e tolse l'autorizzazione per l'allacciamento al suo conto in banca con WIND. Ora, dopo più di 2 anni che siamo con Vodafone, ci è arrivata una letterà da parte di WInd in cui chiede a mia mamma di versare un importo di circa 84 Euro pena l'aumento di questa cifra ed eventali ritorsioni legali. Noi non utilizziamo più la rete Wind da quando siamo vodafone, abbiamo solo il modem vodafone in casa che ci è stato consegnato dal tecnico quando ci ha fatto l'allacciamento per la linea...abbiamo delle bollette vodafone che possono dimostrarlo. troviamo ingiusto dover agare questa cifra...chiedendo spiegazioni in un centro Wind mi hanno detto che probabilmente Vodafone non ha effettuato lo slacciamento dalla vecchia linea e che avremmo dovuto occuparcene noi, peccato che il tecnico vodafone al tempo ci disse il contrario. noi non intendiamo pagare per un servizio di cui non abbiamo usufruito, utilizzando già la rete vodafone, inoltre il commesso wind, facendo una ricerca dati mi ha detto che oltre a quei 84 euro c'è una seconda bolletta di 87 Euro, arriviamo quindi a una cifra di 180 Euro per un servizio di cui non abbiamo mai usufruito!
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