Reclamo N° 113931

Dino
20 Agosto 2018
Nel giugno2017aprivo un contratto per fibra ottica con Wind mi davano un modem /1 Google cromaste e 1 linkzone 1 giga dicendo di aspettare il tecnico per l’attivazione , cosa mai avvenuta , dopo un mese per ko tecnico dicevano di rendere il tutto al negozio ( cosa che ho fatto ) . In aprile2018 mi arrivava una ft di 117,53€ per i due oggetti alle mie rimostranze divevano che era un errore di non preoccuparmi che non avrebbero prelevato i soldi ( cosa avvenuta )Nel frattempo nel giugno 2018 aprivo un contratto tutto nuovo ( con cambio numero ) sempre con Wind per avere la fibra ottica . In luglio cominciava a telefonare il recupero crediti sempre per la fattura di aprile a cui cercavo di spiegare il disguido , niente il 24/7 mi staccavano il telefono ho più volte chiamato il 155 ho spedito una pec il 26/7 e tramite il negozio Wind aprivo il 30/7 una segnalazione . Tutti mi dicevano che avevo ragione che per errore non era stat emessa nota accredito ecc. il 16/8 mi arrivava una raccomandata che chiedeva di pagare la fattura entro 5 gg pena la perdita di numero e che avrebbero aderito a vie legali con aumento di costo oltre a chiudere il contratto ( quale ?) con costi a mio carico . Non mi sembra un’azione coretta in quanto per loro io sarei moroso(solo di quella fattura )in cui a quel tempo non erano neppure riusciti a farmi diventare loro cliente .
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239