Reclamo N° 116558

Esmeralda
31 Agosto 2018
Nel mese di marzo ho esercitato il diritto di recesso per aumento delle tariffe, , e sono passata ad altro operatore. Poiché avevo acquistato un telefonino con Wind mi sono accordata per continuare a pagare ratealmente fino alla scadenza. Il 21-05 2018 dopo addebito erroneo di 91 euro che ho comunicato a Wind, mi è stato detto che avrebbero provveduto al riaccredito ad oggi non ancora avvenuto. In questi mesi ho contattato più volte l'155 per avere chiarimenti in merito, ma mi passano da un operatore all'altro fino a quando cade la linea. Ho inviato più di una pec ma ad oggi non ho ricevuto risposte soddisfacenti. In data 10-08 -18 ricevo RK dove l'oggetto è: risoluzione del contratto per inadempimento dopo che l'operatore dell'155 mi aveva comunicato di non pagare quella fattura perché sarebbe stata detratta dall'addebito errato. Sono a chiedere il vostro aiuto per risolvere definitivamente questa situazione. Per maggiori dettagli resto a disposizione in attesa di un vostro gentile riscontro porgo distinti saluti.
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