Reclamo N° 95619

Simona
18 Aprile 2018
Nel mese di novembre ho spedito regolare raccomandata con AR per la disdetta della linea telefonica a me intestata, disdetta per il 31 dicembre 2017. Pochi giorni dopo arriva la chiamata dal servizio clienti Wind il quale mi chiede la motivazione. Io rispondo che mi trasferisco in un altro comune e loro mi dicono che avevo la possibilità di fare un semplice trasloco della linea oltretutto mantenendo gli stessi costi mensili. Facciamo la registrazione e mi dice che sarò contattata dal tecnico per l'installazione della nuova linea. Dopo due mesi di silenzio mi attivo io a chiamare per avere notizie e mi viene risposo che la linea non sarà mai attivata in quanto non c'è connessione nel comune dove mi sono trasferita. Ovviamente tutto questo con il pagamento di bollette da gennaio per un servizio di una linea che in realtà non esiste e non potrà mai essere allacciata. Posso fare qualcosa per recuperare i soldi di un servizio che non ho usufruito? Attendo Vostre istruzioni su come procedere e quali costi. Grazie. Simona MInelli
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