Reclamo N° 119064
Alessandro
13 Settembre 2018
Nelle date sono stati attivati, senza alcuna conferma, i seguenti servizi:
23/06/2018 Gamers Costo 5.08€
30/07/2018 SpaceGames Costo 5.08€
12/09/2018 Giochipertutti Costo 5€
Avendo attiva offerta All Digital oggi sono stato costretto a chiamare il servizio clienti per richiedere il Barring dei servizi a sovrapprezzo il che comporterà ulteriore costo al prossimo rinnovo mensile dell'offerta (16,78€ invece che 12,45€). Inoltre siccome in passato avevo già usufruito di un rimborso da parte di Wind per lo stesso motivo mi è stato detto che non mi spettano ulteriori rimborsi e di fare reclamo. Ho chiesto perché su MyWind non sono riportati tali addebiti e mi è stato risposto che il motivo è che sono abbonamenti truffa esterni a Wind. In sostanza la Wind è complice dei truffatori!
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18