
Reclamo N° 115827

Sonia
28 Agosto 2018
Noi abbiamo un gossissimo problema con la Wind. Sono cliente wind dal 2015. Passati i 30 mesi e vedendo le offerte di fibra, andiamo in un negozio Wind per farci spiegare meglio l'offerta. Dopo le spegazioni, accettiamo di aderire all'offerta Fibra 200. Da qui inzia il nostro calvario, al momento dell'attivazione ci accorgiamo che non è fobbra ma è rame. Da subito abbiamo avuto problemi con wi-fi in quanto non riusciamo ad avere una connessione stabile con i nostri dispositivi. La ciglieggia sulla torta è la prima bolletta... 211,67 dove ci stanno faccendo pagare la cessazione della linea vecchia per passare a fibra (ci avevano detto espressamente che non avremmo pagato nulla), ci siamo trovato tutte le opzioni vecchie per oltre un mese dopo la attivazzione della Fibra 200 e la risposta è stata che avevano tempo 30 giorni per cessare la linea, e se le sono prese tutte e 30. In più non ci avevano mai accennato questa possibilità.
In attesa di un riscontro
Cordialmente
Sonia Beqiri
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