Reclamo N° 114232

Chiara
21 Agosto 2018
Oggi effetuando una chiamata mi sono accorta che qualcosa non andava. Mi ha detto credito residue inferiore a 3 euro quando neanche la settimana scorso mi è stata effetuata una ricarica telefonica al mio numero con gestore wind. Ho aperto lapp e mi risultavano 0,48 euro invece di 50. Ho chiamato il 155 per assistenza. Mi hanno subito detto che avevo una abbonamento attivo che mi ha prelevato dal 25 giugno 5 euro al mese , la musiklub. L'operatore telefonico wind mi ha chiesto di autorizzarlo alla disattivazione e così ho fatto. Mi ha poi riferito che loro possono solo rimborsarmi 5 euro, cioè l'ultimo prelievo da questo abbonamento mai eseguito da me. Mi dice che capita spesso e che per 24 ore non posso utilizzare ne app ne andare su internet sennò il rimborso dei 5 euro mi verrà negato. Dopo la telefonata mi arriva disattivazione servizio, presa in carica della pratica e dopo 1 oretta l'accredito di soli 5 euro dei 50 caricati il 12 agosto. Voi potete fare qualcosa per aiutarmi ad avere indietro i miei soldi rubati così come se niente fosse? Ho chiesto su quale sito avrei potuto aver cliccato o da quale app per non incontrare lo stesso problema e non mi hanno proprio saputo aiutare trattandomi al telefono come una ignorante che non conosce ne banner ne pop ups o pubblicità in mail ecc. . Attendo una vostra risposta. Intanto grazie.
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