Reclamo N° 116543
Marco
31 Agosto 2018
Per un viaggio negli USA ho attivato la TRAVEL WEEKLY in modo di avere per 7 giorni minuti sms e dati da poter utilizzare qui negli Stati Uniti il tutto a 10€ a settimana più 2€ di attivazione. Il problema è che ogni giorno mi sono stati dettatti 10€ dal credito. Dovendo stare circa 3 settimane avevo ricaricato 50€. Ma avendomene tolti 40€ in 4 giorni senza motivo mi ritrovo senza credito e senza promozione, telefono quindi inutilizzabile. Contattato già da 5 giorni la wind non mi fornisce alcuna risposta dicendo di lavorarci su. Intanto io mi trovo senza telefono (con cui lavoro, mail, appuntamenti ecc ecc) e con 40€ tolti senza motivo. Ovviamente ho i vari screenshots degli sms.
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18