Reclamo N° 116763

Carola
03 Settembre 2018
Pur avendo Il nostro piano tariffario Noi Unlimited - 2a linea che prevede anche sulla 2a linea telefonica voipe chiamate illimitate verso i cellulari, mi sono state addebitate le chiamte verso i cellulari in 2 bollette regolarmente pagat. Vorremmo chiedere il rimborso. Abbiamo le registrazioni chiate verso il loro servizi cliente che ci assicura la ragione eattribuisce il problema al loro servizio interno che non ha programmato il sistema a non fatturarci tali chiamate. Essendo il ns piano tariffario limitatoa 300 clienti questo piano è bloccato e non possiamo usuffruire di: chiamate verso i cellulari da linea voipe, chiamate verso l'Europa e il rimborso dlle 2 bollette pagate verso cellulari.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239