Reclamo N° 118080

Cesare
09 Settembre 2018
Questa mattina 9/9/2018 ho ricevuto, sul numero 329 3010028, telefonicamente una Vostra chiamata nella quale mi si avvertiva che avrei dovuto ricaricare la mia Sim entro e non oltre la metà della prossima settimana dopo di che la mia Sim veniva annullata perché scaduta. Ho subito controllato ma ho potuto costatare che la mia Sim scade a Febbraio 2019 per cui cosa è stato questo avvertimento ? Già tempo fa mi è pervenuta un'altro avvertimento di scadenza ma poi un V/operatore mi ha detto di non tenerne conto in quanto derivante da una comunicazione non valida. Prima di inviare questa mio reclamo nel modo che sto facendo ho provato a contattare telefonicamente l'operatore Wind però per più volte mi è stato risposto che tutti gli operatori erano occupati e di ritelefonare poi. A questo punto chiedo cortesemente di essere contattato al più presto ed informato seriamente su ciò che mi è stato detto. Se ciò dipende da un disservizio Vi sarei grato se prendeste serti provvedimenti a proposito. Attenzione : faccio altresì presente che oggi durante una delle tante mie chiamate al 155 spingendo i tasti del telefono per parlare con un operatore mi è parso di capire che ho aderito a qualcosa di cui prego di cancellarmi in quanto non so di cosa si tratta e non intendo aderire a nessuna cosa.
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