Reclamo N° 112296
Antonio
08 Agosto 2018
Questo è uno stralcio delle innumerevoli mail mandate a Wind con pec alle quali non ho mai avuto risposta anzi rettifico dopo miei insistenze ho ricevuto no tramite pec ma alla mia mail personale una risposta per me inaccettabile ‘contestastazione non evadibile ‘senza un perché.
{Chiedo la possibilità di recedere dal contratto passando ad altro operatore senza pagare penali e costi di nessun genere per riscontrata violazione degli impegni contrattuali come da certificato AGCOM allegato.
In più chiedo il rimborso di tutte le bollette pagate fino ad oggi specificando che la mia odissea è iniziata nel mese di Luglio del 2017 e da tale data io ,come penso registrato nei vostri sistemi, ho sempre lamentato tale situazione e sinceramente da uomo mi sono sentito preso in giro e anzi spesso trattato male dagli operatori del servizio clienti per il mio perseverare nelle mie richieste di assistenza anzi nell’ ultimo periodo dopo un’ ultima mia chiamata al servizio clienti dopo una mia minaccia di denuncia alle autorità competenti finalmente ho ricevuto la visita a casa mia di un tecnico il quale aveva avvalorato la mia tesi dichiarando inservibile la mia rete ma dopo aver ricontattato il servizio clienti mi era stato detto che la mia linea rispettava i limiti contrattuali anzi spesso mi chiudevano il guasto nei famosi tre giorni dichiarando la chiusura del guasto ma dopo un giorno il problema si riproponeva.
Sinceramente sono arrivato all’esasperazione spero in una vostra celere risposta .
Cordiali saluti.}
Spero vogliate aiutarmi.
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