Reclamo N° 126263
Elena sabrina
25 Ottobre 2018
RIPORTO IL TESTO DELLA MAIL CHE HO INVIATO A [email protected],
[email protected] E PER LA QUALE NON HO RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA.
Gentile referente,
scrivo in riferimento ai disservizi causati dalla Ditta Wind per il malfunzionamento della linea telefonica ed internet della mia abitazione sita in Salerno alla via Luigi Guercio e per il quale problema ho già inviato a Voi richiesta di assistenza durante lo scorso mese di Agosto.
I fatti sono i seguenti:
1. Dal mese di Maggio scorso la Wind ha operato una “permuta scambiata” tra la linea telefonica a me intestata con quella di un esercizio commerciale (Acqua e Sapone – Errelunga srl uni personale, via delle Muratelle 84100 - Salerno PIVA 03684040656). Precisamente, il n. ro di telefono 0892964... assegnatomi in sede di allaccio è stato assegnato anche all’esercizio commerciale.
Di questo, ovviamente, non siamo stati informati, ma da Maggio le nostre telefonate e quelle dei clienti dell’esercizio sono finite sulla stessa linea telefonica con ovvi continui disagi e disservizi:
a. Mancata possibilità per me e per mio marito di ricevere telefonate importanti, soprattutto (ma non solo) ai fini lavorativi;
b. Fastidi continui a causa delle numerose telefonate che, destinate all’esercizio commerciale, arrivavano invece a casa nostra;
2. Dal 3 al 10 Agosto 2018 ci è stato completamente interrotto il servizio internet causando non pochi problemi di lavoro e di gestione delle faccende quotidiane che, com’è noto, risultano molto compromesse in assenza di collegamenti telematici;
3. In data 6 Agosto, dopo numerosi reclami telefonici inascoltati, abbiamo scritto una pec, ma l’esito è stato il medesimo. Il nulla.
4. Dulcis in fundo, nell’ultima fattura pervenuta nella giornata di ieri ci sono state addebitate telefonate mai effettuate e per le quali abbiamo immediatamente presentato reclamo telefonico (cod. ER72ME dell’8.10.2018) oltre che informato per iscritto il totale disconoscimento.
Come può aiutarci? E’ possibile inchiodare questa azienda alle sue responsabilità chiedendo il risarcimento di tanti mesi di disservizio e la liberatoria a passare ad altro operatore senza penali?
La questione non è del tutto banale perché mio marito è un agente di commercio che lavora con il telefono, io sono una precaria del MIUR e quindi con il telefono ricevo convocazioni e con Internet ci lavoro. Insomma, l’utenza è privata, ma vorrei che la WIND si assumesse le responsabilità di un disagio che ci è costato non poco in questi mesi. E poi perché noi dovremmo essere sempre tenuti al rispetto dei contratti, mentre loro farla franca? Dalla fattura che allego potrà notare che tutti i pagamenti sono regolari.
Spero di essere ricontattata quanto prima, intanto allego tutti i documenti che ho a disposizione sperando che possano essere sufficienti per essere risarcita da questa azienda oltremodo disonesta
Ringrazio e saluto
Desidero sapere se potete aiutarmi a chiedere un risarcimento danni a questi farabutti ed i costi della vostra prestazione.
Grazie
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