Reclamo N° 117873

Elena
07 Settembre 2018
Salve A Dicembre 2017 ho richiesto l’attivazione di un Wi-Fi casa ADSL Wind, mi sono recata in un negozio Wind a Conegliano Veneto, mi hanno dato l’appuntamento con il tecnico più volte visto che non s’è mai presentato, ho aspettato ma dopo 2 mesi ho ritornato tutto al negozio cioè: il modem che mi avevano dato al momento che ho richiesto il servizio, facendo la disdetta con l’incaricato del negozio che mi ha detto “è tutto apposto” nel mese di marzo/aprile mi è arrivato una bolletta di 20€ circa da pagare per il servizio solo che io non ho mai usufruito ho chiamato il servizio clienti Wind e sono andata pure in negozio ma nessuno sa mai dirmi qualcosa di utile e quindi l’ho pagata pensando che non me ne arrivavo più, ma no, mi è arrivata un’altra e ho fatto la stessa cosa dell’altra volta eppure mi chiamano di una centrale Wind con pressione dicendomi che devo pagare sennò mi pignorano i miei beni perché devo pagare, la mia domanda è,per un servizio che non mi hanno neanche mai attivato???. E ciò è successo a me
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239