Reclamo N° 124467

Giuseppe
15 Ottobre 2018
Salve, da diverso tempo sono abbonato al servizio Wind infostrada per quanto riguarda la linea fissa; precisamente da dicembre 2017 ho provato a cambiare la mia offerta da ADSL a fibra ottica. Dopo aver risolto le questioni burocratiche sottoscrivendo il contratto alle stesse condizioni che avevo in precedenza, mi è stato inviato il router per l’adattamento alla fibra ottica; dopo diverse settimane di attesa dei tecnici a casa e diversi solleciti al servizio clienti mi viene spedito un messaggio da parte dell’azienda che mi comunica che a causa di problemi tecnici non è stato possibile attivare la fibra e di rispedire il router a mie spese (costi poi rimborsati). Dopo qualche mese mi ricontatta il servizio clienti che mi ripropone di passare di nuovo alla fibra ottica ed io, pensando che magari avessero risolto i problemi tecnici, ho accettato. Successivamente mi si ripresenta lo stesso problema router speditomi e tecnici mai arrivati a casa; a quel punto decido di disdire il mio contratto con l’azienda Wind causa prese in giro e disservizi. Attualmente l’azienda mi costringe in pratica a pagare una penale senza praticamente avermi sottratto le spese di spedizione dell’ultimo modem che ho restituito. A voi ore chiedo, posso evitare di pagare questa penale visto che la mia disdetta è stata dovuta ad un loro disservizio? Vi prego di contattarmi al più presto. Grazie Giuseppe Petrone
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