Reclamo N° 117778
Antonio
07 Settembre 2018
Salve da marzo 2018 sono passato da un contratto di telefonia fissa ADSL a Wind HOME FIBRA. il servizio è attivo e funziona ma per un errore dei loro sistemi nel commerciale risulto ancora adsl dal 2008 mentre per la parte tecnica risulto fibra.Questo ha fatto si che da marzo non ricevo più fatture, non ho potuto ritirare la sim da 100 giga gratuiti che faceva parte del pacchetto e attualmente non posso nemmeno verificare se le condizioni contrattuali verranno rispettate. Inutile dire che hanno ignorato tutte le mie segnalazioni via pec, via chat e via telefono. Unica risposta ricevuta dagli operatori telefoni : la sua pratica è in gestione.Sono in possesso della registrazione vocale del contratto (che magicamente è scomparsa dalla mi area clienti). Quando questa situazione si sbloccherà se si bloccherà mi toccherà pagare tutte le bollette arretrate in un solo colpo? magari vedendomi addebitare anche la mora per la loro incompetenza?
grazie
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18