Reclamo N° 116319

Rita
30 Agosto 2018
Salve ,dal mese di aprile sono passata dalla Fastweb all' Infostra per il mio telefono fisso.Quando ho naturalmente acquistato la promozione Wind mi avevano assicurato che nella mia zona c'era la connessione con Fibra ottica e invece non solo non sono mai riuscita mai a navigare né velocemente né Tanto meno nella media. Da subito ho fatto tante segnalazioni mai risolte. Ho mandato anche Pec per disservizio e allora ho chiesto naturalmente la disdetta anticipata senza pagare costi di penali e del router che non ha mai funzionato e me l'hanno negato dicendomi che devo pagare costi di penali e del router ossia 35€ per migrazione ad altro operatore più 90€ di rate per router.Non capisco perché devo pagare io se il problema me l'hanno causato loro a me perché lavorando a computer ho dovuto comprare un router portatile ricaricabile. Mi potete aiutare? Grazie mille. Credo inoltre che mi debbano indietro anche i soldi delle fatture pagate visto il loro disservizio nella mia zona.
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