Reclamo N° 100612
Giovanni marco
24 Maggio 2018
Salve, dopo aver attivato un'offerta Wind per telefonia nel Novembre 2017, ci vediamo dato in comodato d'uso un Router con il pagamento di 60 euro, affermando che tale somma sarebbe stata restituita dopo la riconsegna del router. Dopo la mancata attivazione dell'offerta dopo più mesi e dopo numerose segnalazione decidiamo di disdire l'abbonamento e restituiamo il router in data 11/03/2018 presso un centro Wind. Ci viene detto che dentro 45 giorni la somma sarebbe stata restituita. Nel frattempo il 12/04/2018 mi arriva un'email nella quale affermano l'accoglimento della contestazione. Contatto il servizio clienti per chiarezza su quale contestazione, viste le numerose fatte, e mi dicono che è quella relativa alla disdetta del contratto. Ad oggi, dopo più di 70 giorni dalla restituzione del router e quasi 40 dalla email della Wind nessuna restituzione della somma iniziale. Inoltre vorrei contestare anche il mancato rispetto dell'articolo 20.2 della Carta dei Servizi di Infostrada. Dopo averlo fatto presente più volte agli operatori sia telefonici che telematici, essi non sono riusciti a darmi risposta sulla procedura da intraprendere. Vorrei sapere come agire per questi casi.
Distinti saluti
Aiello Giovanni Marco
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