Reclamo N° 118055
Giovanni
08 Settembre 2018
Salve
Giorno 05/09/2018 sono passato a Wind da operatore Tim.
Oggi Giorno 08/09/2018 connettendomi su internet sono partiti 3 abbonamenti non richiesti per un totale di 14 euro.
Ho chiamato subito il 155 per bloccare i servizi in abbonamento non richiesti e farmi restituire il credito.
I blocchi sono stati fatti ma il credito non mi è stato restituito.
La risposta nelle due telefonate effettuate presso l'assistenza Wind (al tel 155) è la seguente:
Due anni fa Lei era con Wind e le è stato concesso un rimborso per servizi in abbonamento (anche li mai richiesti)pertanto questo non le è dovuto.
Mi chiedo: " se Io non richiedo un Abbonamento perché lo devo pagare?"
Perchè questi abbonamenti non vengono disattivati già con la scheda nuova?
Se avessi desiderato un servizio in abbonamento avrei potuto telefonare e farmelo attivare.
Questo è ingiusto nei confronti di chi paga ed è onesto. Vi prego di essere Voce di popolo. Vi chiedo di aiutarmi in un'Italia dove vige la legge del più forte e non la legge della giustizia.
Vi ringrazio anticipatamente
Messina Giovanni
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