Reclamo N° 118055

Giovanni
08 Settembre 2018
Salve Giorno 05/09/2018 sono passato a Wind da operatore Tim. Oggi Giorno 08/09/2018 connettendomi su internet sono partiti 3 abbonamenti non richiesti per un totale di 14 euro. Ho chiamato subito il 155 per bloccare i servizi in abbonamento non richiesti e farmi restituire il credito. I blocchi sono stati fatti ma il credito non mi è stato restituito. La risposta nelle due telefonate effettuate presso l'assistenza Wind (al tel 155) è la seguente: Due anni fa Lei era con Wind e le è stato concesso un rimborso per servizi in abbonamento (anche li mai richiesti)pertanto questo non le è dovuto. Mi chiedo: " se Io non richiedo un Abbonamento perché lo devo pagare?" Perchè questi abbonamenti non vengono disattivati già con la scheda nuova? Se avessi desiderato un servizio in abbonamento avrei potuto telefonare e farmelo attivare. Questo è ingiusto nei confronti di chi paga ed è onesto. Vi prego di essere Voce di popolo. Vi chiedo di aiutarmi in un'Italia dove vige la legge del più forte e non la legge della giustizia. Vi ringrazio anticipatamente Messina Giovanni
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239