Reclamo N° 112983
Nunzia
12 Agosto 2018
Salve,
ho un contratto con wind relativo alla telefonia mobile.
Tra aprile e maggio è presente un disservizio sui ripetitori nella zona di Torre Maura. Tale disservizio viene riconosciuto e si chiude dopo un mese e mezzo.Per un mese e mezzo sono stata ISOLATA
Apro la segnalazione ad aprile e mi viene comunicato che al termine del servizio riceverò un rimborso di 5 al giorno per ogni giorno di disservizio.
Chiamo diverse volte per avere avanzamenti e mi aggiornano volta per volta.
Al servizio ripristinato chiedo il relativo rimborso mediante chiamata e mi dicono che la pratica viene evasa dopo 40 gg.
I 40 gg sono passati e non ricevo nessuna comunicazione nè tramite email nè sms.
Oggi richiamo e mi sento dire che la pratica andava aperta 2 mesi fa perchè ora le procedura non lo consentono.
Insomma scopro che tutte le chiamate da me fatte sono di pura invenzione e non ho diritto al rimborso.
Della serie oltre il danno la beffa.
Come mi comporto?
Grazie
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