Reclamo N° 112983

Nunzia
12 Agosto 2018
Salve, ho un contratto con wind relativo alla telefonia mobile. Tra aprile e maggio è presente un disservizio sui ripetitori nella zona di Torre Maura. Tale disservizio viene riconosciuto e si chiude dopo un mese e mezzo.Per un mese e mezzo sono stata ISOLATA Apro la segnalazione ad aprile e mi viene comunicato che al termine del servizio riceverò un rimborso di 5 al giorno per ogni giorno di disservizio. Chiamo diverse volte per avere avanzamenti e mi aggiornano volta per volta. Al servizio ripristinato chiedo il relativo rimborso mediante chiamata e mi dicono che la pratica viene evasa dopo 40 gg. I 40 gg sono passati e non ricevo nessuna comunicazione nè tramite email nè sms. Oggi richiamo e mi sento dire che la pratica andava aperta 2 mesi fa perchè ora le procedura non lo consentono. Insomma scopro che tutte le chiamate da me fatte sono di pura invenzione e non ho diritto al rimborso. Della serie oltre il danno la beffa. Come mi comporto? Grazie
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