Reclamo N° 118649

Leonardo
12 Settembre 2018
Salve, ieri ho perso una giornata di lavoro per attentendere una fottuta sim che doveva arrivare entro le 12, Ma questa ovviamente non è giùnta a casa. Stufo già di questo Disservizio chiedo come posso denunciare o ricevere Immediatamente tutto quello che ho richiesto. Mi è costato 26,99 con voi, 10 euro di ricarica tim (perché non avendo fatto il passaggio e utilizzando sempre il telefono, dovevo chiamare) e sono 36,99 +50 euro di giornata lavorativa. Pari a 86,99. Quanto mi sta costando questa attivazione mai avvenuta? Ah, ora penserete di trovarmi a casa obbligatoriamente? Sbagliato. La dovete consegnare a chi troverete a casa perché non perderò più una giornata di lavoro per voi. Vergognatevi.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239