Reclamo N° 118264

Vincenzo
10 Settembre 2018
Salve il mio problema è questo scopro su internet che il mio contratto Absolute Fibra 100 subirà un cambio delle condizioni contrattuali aumentando di 2,50€, essendo molto insoddisfatto della linea ( per disservizi, incompetenza degli operatori...) ed essendo presente nella mia zona l'ftth decido di chiamare il 155 per effettuare la disdetta per il cambio delle condizioni contrattuali... qui nascono i problemi... l'operatore mi dice che non essendomi arrivata la comunicazione in fattura (io ho quella on-line) non si può procedere... (voglio precisare che la fattura mi è sempre arrivata con puntualità il 5 del mese ma guardacaso questa proprio non è ancora arrivata...) il problema è che la scadenza per poter fare la disdetta usufruendo del cambio delle condizioni contrattuali è il 4 ottobre (entro la data dovrei fare anche il passaggio ad altro operatore)... come indica lo stesso sito https://www.wind.it/wind-informa/ (nella voce modifica delle condizioni di contratto a partire dal 5 Ottobre).. richiamo nuovamente ed il secondo operatore mi comunica la stessa cosa.... richiamo la terza volta ed il terzo operatore mi dice che non riguarda il mio contratto (andando contro quello che mi avevano detto gli operatori precedenti che mi avevano confermato la cosa) e che quindi non poteva fare niente.... Detto questo cosa mi consigliate di fare??
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239