Reclamo N° 78586

Giovanni
02 Gennaio 2018
Salve la presente per farvi notare che nell’ultima fattura ricevuta da Wind, per il periodo settembre e ottobre 2017, mi viene addebitato un traffico internet roaming per il giorno 14 settembre di circa 200 €, premetto che in tale data mi trovavo in viaggio aereo verso gli Stati Uniti, e anche se fosse vero vero che io ho navigato su tale scheda sim e attivo,un servizio di protezione roaming che avrebbe dovuto interrompere la navigazione superati i 50 € di soglia, cosa che non e avvenuta. Ho mandato una pec a wind la quale risponde che per l’oro l’importo e corretto e non ci sono anomalie tranne la mancata sospensione superati i 50 €. Mi dicono che entro il 12.01.18 mi daranno risposta. Premetto che io viaggio all’estero per lavoro da 13 anni e non mi e mi capitata una cosa del genere con il roaming in quanto conosco i meccanismi. Mi sembra assurdo di aver navigato durante il mio viaggio aereo, ne faccio 50 all’anno , per una cifra del genere. Mi potete aiutare a contestare tale fattura ?
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