Reclamo N° 78586
Giovanni
02 Gennaio 2018
Salve la presente per farvi notare che nell’ultima fattura ricevuta da Wind, per il periodo settembre e ottobre 2017, mi viene addebitato un traffico internet roaming per il giorno 14 settembre di circa 200 €, premetto che in tale data mi trovavo in viaggio aereo verso gli Stati Uniti, e anche se fosse vero vero che io ho navigato su tale scheda sim e attivo,un servizio di protezione roaming che avrebbe dovuto interrompere la navigazione superati i 50 € di soglia, cosa che non e avvenuta.
Ho mandato una pec a wind la quale risponde che per l’oro l’importo e corretto e non ci sono anomalie tranne la mancata sospensione superati i 50 €.
Mi dicono che entro il 12.01.18 mi daranno risposta.
Premetto che io viaggio all’estero per lavoro da 13 anni e non mi e mi capitata una cosa del genere con il roaming in quanto conosco i meccanismi.
Mi sembra assurdo di aver navigato durante il mio viaggio aereo, ne faccio 50 all’anno , per una cifra del genere.
Mi potete aiutare a contestare tale fattura ?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18