Reclamo N° 119528

Sophia
17 Settembre 2018
Salve, nel mese di dicembre 2017 mi sono recata presso il punto vendita wind di teni con il'intento di acquistare un I Phone e pertanto dopo la consulenza dell'incaricato del negozio e la scelta del telefono, associando a questo una Sim. Come richiesto, ho provveduto a fornire i documenti richiesti e a firmare il contratto. Nello stesso tempo mi fu riferito di attendere qualche ora per l'esito della pratica la quale non andò a buon fine in quanto veniva richiesto un pagamento tramite carta di credito e non di debito . l'operatore del negozio mi assicurò che in questo caso il contratto da me sottoscritto veniva annullato automaticamente. Mi sono invece trovata addebitata sul mio cc un primo rid in data 23/02/2018 di € 14,24 e un secondo rid in data 19/04/2018 di € 29,47. Di tutto quanto descritto ho provveduto ad inviare una raccomandata alla Wind segnalando il disconoscimento della SIM e la restituzione della somma pagata involontariamente, tramite rid. Ho ricevuto risposta di NON AVER RILEVATO ALCUNA IRREGOLARITA' E DI PROVVEDERE INVECE AL PAGAMENTO DI UNA ULTERIORE SOMMA NON ANCORA PAGATA. Non so come procedere in questi casi, chiedo un vostro aiuto!! Grazie Sophia Balestrucci
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