Reclamo N° 116450

Giovanni
31 Agosto 2018
Salve, nel mese di giugno ho effettuato la portabilita' da WInd ad Iliad. La scheda era una prepagata che provvedevo a ricaricare ogni mese e la possedevo da molto tempo. Un anno e mezzo fa ho preso un telefono in un centro WIND con 100 euro di anticipo e 30 rate da 5 euro da pagare ogni mese, nessuna maxi-rata finale. Il telefono era in offerta per i gia' clienti WIND e infatti non ho preso una ulteriore scheda, ho continuato a usare la mia con lo stesso piano tariffario. Ogni mese mi anno addebbitato i 5 euro dovuti. Ora mi sono trovato un addebbito di 425 euro sulla carta di credito da parte di WIND che una volta contattata mi ha risposto che devo pagare il valore del telefono per intero, avendo pagato solo 15 rate delle 30. Tra l'altro dopo il passaggio ad Iliad e fino ad oggi, hanno continuato a prendere i 5 euro al mese. Quindi a conti fatti 100 di anticipo + 15 rate da 5 + 425 di addebito fanno 600 euro. Ma scherziamo? Il telefono e' un HUAWEI P9 che non valeva tanto neanche al momento dell'acquisto. E' possibile fare qualcosa in merito? Non voglio minimamente fare il furbo, solo pagare quanto pattuito, magari qualcosa in piu', ma 425 euro mi sembrano davvero tante. Ringraziandovi per il vostro cortese saluto porgo distinti saluti. Giovanni Catalano.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239