Reclamo N° 113421

Vincenzo
16 Agosto 2018
Salve, posto la stessa comunicazione inviata a WIND tramite PEC a cui, dal 31/07, non ho mai ricevuto risposta. Vi chiedo cortese supporto per riuscire a dirimere la questione: in sostanza sono in attesa da circa 3/4 mesi dell'attivazione FTTH nel mio appartamento. Grazie. - - - Oggetto del contenzioso è il fatto che, dopo essere stato da VOI contattato per aderire alla proposta di FTTH allo stesso prezzo dell'attuale ADSL ABSOLUTE+, mi è stato comunicato che non è possibile proseguire con la pratica per "problemi amministrativi dovuti a insoluti con 3". Ricevuto questo riscontro, ci siamo messi in contatto con 3 e ci siamo recati anche fisicamente in un Centro 3: in tutti i casi abbiamo ricevuto molteplici conferme di non avere pendenze né insoluti intestati alla nostra utenza [...]. A dire il vero il call center 3, probabilmente mosso a compassione da un sentimento di comprensione umana, mi ha informato che tali risposte evasive tante volte vengono fornite in assenza di ragioni plausibile da fornire al cliente. Così fosse, passo oltre per il tempo che sto perdendo. Ora quindi arriviamo al dunque, gentilmente, abbiamo bisogno di una risposta definitiva: la motivazione ricevuta non è plausibile ancorché non dimostrata, vi scrivo tramite PEC dunque vi invito a prendere in considerazione questa richiesta formale di chiarimenti e fornirmi una soluzione seria e concreta. Nel caso non possa avere l'attivazione della fibra valuterò un cambio di operatore (anche per passare ad ADSL), anche e soprattutto in virtù degli aumenti che avete previsto a partire dal 5 Ottobre 2018: in quest'ultimo caso, seguirebbe comunicazione via PEC adducendo al diritto di recesso per “modifica delle condizioni contrattuali". Saluti.
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