Reclamo N° 121931

Aurelien
29 Settembre 2018
Salve, Sono cliente da WIND dal 2012. Tra agosto 2017 (data alla quale ho cambiato offerta) e settembre 2018, ho dovuto pagare 480€ di ricariche per la mia linea telefonica mentre il contratto attivo prevedeva meno di 250€ di spese per quel periodo. Secondo il servizio cliente della WIND, queste spese straordinarie sono per "servizi digitali" che no ho mai chiesto e mai utilizzato. Quello che mi è stato proposto per risolvere questo problema è un rimborso delle spese straordinarie di soltanto 5,09€ (soltanto per il mese precedente alla mia richiesta). La WIND ha dunque desattivato questi servizi e mi ha rimborsato 5,09€. Ho comunque richiesto un rimborso integrale delle spese non previste nel contratto (230€ circa) e un eventuale compenso per il disagio. Hanno rifiutato di dare soddisfazione a entrambe le mie richieste. Dunque, Vi chiedo cortesemente consigli sulla procedura da seguire per ottenere il rimborso integrale di queste spese. Penso anche di cambiare compania visto il trattamento dei clienti della WIND. Pero' non so se questo cambio potrebbe compromettere la mia richiesta di rimborso. Vi ringrazio in anticipo per il Vostro sopporto. Cordiali saluti, Aurelien Mellin.
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