Reclamo N° 120385

Giuseppe
20 Settembre 2018
Salve, Sono da molti anni cliente Wind. Circa un anno fa cambio il mio contratto con un "All Inclusive con Smartphone", un Huawei P10 Plus. Il pagamento è tramite carta di credito. La mia banca mi sostituisce la carta ed io mi dimentico di fare l'aggiornamento della carta per il pagamento del telefono (in realtà non sapevo nemmeno che pagavo il telefono con la carta). Mi arrivano 2 (DUE) messaggi, uno per dirmi che dovevo pagare e l'altro che stavano disattivando il telefono tramite codice IMEI. Pensando che era finito il credito, effettuo una ricarica. Tutto sembra tornare alla normalità, il telefono funziona correttamente. Non ricevo nessuna lettera, nessun messaggio, niente email o una telefonata! niente! Dopo 4 mesi il telefono inizia a funzionare male, la connessione con la rete non è stabile. A questo punto vado al centro Wind e spiego il problema. Mi dice che il telefono è bloccato e che devo contattare wind. Contatto wind, che mi dice che debbo pagare una Max rata da 630 Euro e 5 rate non pagate! Ho comperato un nuovo telefono ed una nuova sim non wind perchè con il telefono ci lavoro come molti e non posso adesso aspettare che questi mi riattivano il telefono come a quando vogliono loro. Ma mi chiedo, è possibile che con 2 sms, tra l'altro insieme ad altre decine di messaggi tra pubblicità e comunicazioni varie, hanno reciso il contratto? se mi arrivava una comunicazione più chiara avrei provveduto a inserire la nuova carta di credito ed anche dopo i 4 mesi sarei stato disposto a pagare le rate ed anche una penale umana. Ma posso adesso pagare quasi 700 Euro per un telefono usato che ho anche parzialmente pagato e che costa adesso circa 400 Euro nuovo e pure senza brand? A questo punto del telefono non mi importa niente, lo posso pure restituire ma voglio evitare di pagare quasi 700 Euro, qualche consiglio? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239