Reclamo N° 116288
Viviana
30 Agosto 2018
Salve, sono titolare di un'asilo ad Albano Laziale con linea telefonica ed internet con Vodafone.
nel mese di luglio ho ricevuto una comunicazione da Vodafone dove mi diceva che poco dopo ci sarebbe stato un aumento di 10,00 sul canone.
confusa ed arrabbiata sono andata in un centro Wind a Genzano di Roma che forse non mi ha consigliato bene e ho fatto un contratto linea-dati da vodafone a wind.
però dietro consiglio di un amico ho richiamato Vodafone per avere dettagli e un'operatore differente mi ha detto che l'aumento sarebbe stato di soli 3 Euro.
sono subito andata nello stesso Giorno nel negozio wind per annullare la pratica.
Il centro wind mi risponde che non è possibile tramite loro. ma solo contattando direttamente Wind.
Chiamo Wind e mi dice sarebbe che sarebbe bastato non ritirare il Modem e la pratica sarebbe stata annullata .
Ma non tranquilla ho inviato una PEC a WIND ed anche al centro wind dove per DIRITTO DI RIPENSAMENTO chiedendo l'annullamento della richiesta.
Tranquilla dopo circa una settimana richiamo wind che mi dice che è ancora presto per vedere un blocco della pratica e di stare tranquilla visto che ho scritto per PEC.
Oggi 30-08-2'18 mi trovo la fattura di Vodafone per Euro 317 per distacco anticipato.
Chiamo Vodafone che mi dice che hanno ricevuto una regolare richiesta da parte mia di passaggio ad altro operatore.
Chiamo Wind che mi dice che vedono la pec iviata ma per errore nessuno ha bloccato la pratica.
mi ritrovo con una bolletta do 317 e con una linea da attivare e soprattutto abbiamo un asilo nido per il quale telefono ed internet sono fondamentali
vorrei sapere cosa posso fare .
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