Reclamo N° 114475
Tiziana
23 Agosto 2018
Solo oggi in data 23/08/2018 scopro, facendo pulizia di SMS (che non uso da anni) che dal 13 Aprile ho pagato 5 euro alla settimana per il servizio 7x7 che non ho mai richiesto.
Preciso che circa un anno e mezzo mi era già successo, me ne ero accorta subito, e avevo chiamato Wind e fatto attivare il blocco della tariffazione.
Stamattina (h 8.30 circa del 23/08/2018) chiamo l'operatore Wind, mi disattiva il servizio e mi attiva il blocco perché non era attivo. Come è possibile? Mi dice anche che non ho diritto al rimborso perché Wind rimborsa una sola volta e io sono stata rimborsata la volta scorsa. La volta scorsa si trattava di 5 euro, stavolta sono molte di più.
Io ero convinta di avere il blocco attivo. E non ho richiesto il servizio 7x7.
Mi ero accorta che facevo più ricariche del solito, ma guardando sul sito MyWind, la mia linea, sul dettaglio costi/credito non ho mai visto niente. Anche ad oggi andando in 'il tuo credito', 'accrediti e addebiti' non vedo questi costi, risulta solo la mia offerta All Digital.
Solo oggi andando sul sito in il 'Tuo Traffico' vedo che effettivamente risultano addebiti di 5 euro a settimana per 'Servizi a Contenuto Wind', ma a Wind o ad altri non ho chiesto niente.
Aiutatemi, sono stata truffata.
Tiziana L
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