Reclamo N° 117740

Vitalie
06 Settembre 2018
Sono andato in 2 diversi wind store con l'intento di comprare un s9, e tutti i venditori mi hanno parlato dell's9 pagato con la carta di credito con 99,99€ di anticipo e poi 30 rate da 10 € con un totale di 400€. Oggi mia mamma dopo qualche settimana che aspettavamo perchè ci fossere i nuovi rifornimenti e andata a prendere il telefono e dando per vero quello che ci avevano detto i signori della wind ha firmato tutti i fogli che gli hanno chiesto di firmare, senza leggere purtroppo, e tornata a casa invece dei 400 euro di qui ci avevano parlato inizialmente dobbiamo pagare un'ulteriore rata finale di 270 euro della quale nessuno dipendete dei 2 store ci ha informati. Domani ho intenzione di andare a fare qualche domanda nello store dove ha fatto l'acquisto, e in caso di risponste negative come credo sarà, ho intenzione di denunciare questa procedura, perchè cercano di vendere ingannado i compratori sul reale prezzo del prodotto.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239