Reclamo N° 117740
Vitalie
06 Settembre 2018
Sono andato in 2 diversi wind store con l'intento di comprare un s9, e tutti i venditori mi hanno parlato dell's9 pagato con la carta di credito con 99,99€ di anticipo e poi 30 rate da 10 € con un totale di 400€. Oggi mia mamma dopo qualche settimana che aspettavamo perchè ci fossere i nuovi rifornimenti e andata a prendere il telefono e dando per vero quello che ci avevano detto i signori della wind ha firmato tutti i fogli che gli hanno chiesto di firmare, senza leggere purtroppo, e tornata a casa invece dei 400 euro di qui ci avevano parlato inizialmente dobbiamo pagare un'ulteriore rata finale di 270 euro della quale nessuno dipendete dei 2 store ci ha informati. Domani ho intenzione di andare a fare qualche domanda nello store dove ha fatto l'acquisto, e in caso di risponste negative come credo sarà, ho intenzione di denunciare questa procedura, perchè cercano di vendere ingannado i compratori sul reale prezzo del prodotto.
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