Reclamo N° 99100
Fausto
14 Maggio 2018
Sono il titolare di una linea fissa + adsl infostrada. In data 19/02/2018 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per disdetta della linea, dato che mi sono trasferito e non volevo pagare le spese di trasloco linea. Successivamente sono stato contattato da un operatore Infostrada che mi ha proposto il trasloco gratuito della linea. Io ho accettato ed ho verbalizzato la cosa mediante registrazione telefonica. Tuttavia, a causa di un imprecisato errore nella procedura, il trasloco non si è mai completato e ad oggi (14/05/2018) sono senza linea dati e telefonica nonostante ripetute chiamate all'assistenza. Il giorno 30/04/2018 ho inviato tramite mail PEC una comunicazione in cui intendevo ripristinare la mia iniziale richiesta di dismissione linea (senza spese in virtù dell'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche) dato che non era mai stato completato il trasloco propostomi. Oggi ho ricevuto una mail da Infostrada in cui mi comunicano che la mia richiesta non può essere accolta. Posso fare qualcosa per dismettere definitivamente la mia linea (in virtù della mia richiesta iniziale), in modo da poter poi attivare un nuovo contratto? C'è possibilità che mi venga richiesto il pagamento del canone per questi mesi in cui non ho avuto il servizio? Grazie
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