Reclamo N° 113061

Luca
13 Agosto 2018
Sono ormai due anni che non riesco ad usare le promozioni Wind, a causa dell'obbligo di ricaricare in più per non scendere sotto i 0 euro di credito. Spesso ho fatto ricariche da 15 euro e ogni volta Wind mi "mangiava" il credito residuo con offerte aggiuntive e piani tarriffari mutevoli che non mi permettevano di usufruire delle promozioni, dato che facevano scendere sotto lo 0 il credito. Ho fatto l'ultima ricarica il 9 Agosto 2018, da 15 euro, e la promozione si rinnovava l'11 Agosto a circa 13 euro. Mi ha preso misteriosamente tutti i 15 euro e non posso chiamare se non verso altri soldi. E' una situzione snervante che comporterebbe dispendi assurdi ogni mese (20 euro) per usare una promozione scadente (100 minuti e 100 Sms, e 2 giga). Sono stufo di questa truffa. Voglio essere rimborsato con un'offerta migliore e ad un prezzo equo o cambiare gestore telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con WindTre da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239