Reclamo N° 104484
Fabiola
20 Giugno 2018
Sono passata da Wind ad Iliad, attivazione sim Iliad effettuata venerdì 15 giugno u.s. la portabilità del vecchio numero e del credito si attivano in automatico.
Wind avrebbe rinnovato l'abbonamento il giorno 19 giugno u.s. scalando l'importo stabilito, lo stesso giorno è subentrato Iliad al quale avevo chiesto la portabilità del numero e del credito. Il credito ricevuto è il residuo tra il valore che avevo sul conto Wind e il defalco effettuato dalla stessa Wind in concomitanza della messa off line della loro sim.
Wind dice che avrei dovuto recedere io dal contratto per non vedermi decurtato il valore mensile di rinnovo è vero?
L'operatrice Iliad dice, che pur non potendo vedere nel dettaglio l'operazione, assicura che se Iliad è subentrato il 19 giugno Wind non poteva trattenersi il valore dell'abbonamento che si sarebbe rinnovato proprio in quella data. Chi ha ragione dei due? Gli 11.37 Euro trattenuti da Wind per un servizio di cui non usufruirò saranno per me persi?
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18