Reclamo N° 118589

Dumitru
11 Settembre 2018
Sono stato per circa due mesi senza internet perché i modem non funzionavano ho chiamato sempre con il numero 159 per avere assistenza. Poi una settimana prima del pagamento internet e partito e mi hanno chiamato di continuo per pagare i mesi che dovrei aver utilizzato internet e io ho detto perché dovrei pagare se internet non mi ha funzionato e l'oro mi hanno risposto che non ci possono fare niente e se non pago dovrei pagare una multa. Dopo una settimana ho pagato e già qualche giorno dopo per 2 o 3 volte al giorno internet nn funzionava per 15 minuti o anche mezz'ora, dopo 2 settimane verso la sera e successo la stessa cosa ma non è più funzionato internet . Ho chiamato la Wind per assistenza ma mi hanno detto che mi manderanno un tecnico, dopo qualche giorno il tecnico è venuto e mi ha detto che il problema era il modem e ora sto ancora aspettando il modem. Mi sono stufato di continuare a pagare per il servizio se non funziona perché continuano a mandarmi modem nn funzionanti.
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