Reclamo N° 130045
Teresa
20 Novembre 2018
Trasloco da un piano all'altro nello stesso stabile e stessa scala. Costretta a chiudere il contratto del fisso con perdita del numero di telefono ultra trentennale perchè Wind non può trasferire la linea. Aggravio del pagamento di penali perchè il contratto viene chiuso in anticipo.
Inviato richiesta di trasloco il 31-08-2018, dopo 15 giorni respinta perchè loro non possono farlo e io posso solo chiudere, perdere il numero di telefono che è l'unica cosa che mi interessa e pagare le penali. Dopo altre telefonate ho inviato Il 17-10-2018 una PEC chiedendo di non addebitarmi le penali ma anche in questo caso la risposta è stata negativa. Nel frattempo hanno continuato ad addebitarmi le bollette telefoniche (ho chiesto il trasloco ad agosto pertanto è da quel mese che non utilizzo più il telefono e internet) e l'ultima bolletta è arrivata con un aumento esagerato. Settimana scorsa mi hanno fatto l'offerta di allacciamento gratuito senza penali di chiusura ma con un numero nuovo che non mi interessa più. Ieri mi hanno comunicato che ritengono chiuso il contratto da OGGI 20 NOVEMBRE con penali, consumi e servizi che non utilizzo da agosto.
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