Reclamo N° 121248
Sandro
26 Settembre 2018
volevo passare alla linea fissa con la società 3 .Non e' stato possibile in quanto il ragazzo che mi stava facendo il passaggio con molto imbarazzo mi i9nformava che non si poteva fare in quanto ho un contenzioso con la Wind e per questo mi bloccano il passaggio. ho scoperto che ho un contenzioso secondo la wind di circa 1900 euro da circa 8 anni fa . all'epoca avevo un ufficio immobiliare e avevo la linea fissa con wind . dopo vari reclami in quanto non funzionava molto bene ho cambiato gestore.nerl frattempo cambiavo anche la sede e portavo in quest'ultimo la nuova linea , Nonostante questo la wind mi continuava a mandare bollette su una linea che non era piu attiva facevo presente tale situazione ma nessuna risposta da parte loro.faccio presente che nel corso di questi anni non ho mai ricevuto ne un sollecito di pagamente ,ne lettere di avvocati per conto della Wind,sono cinque giorni che cerco di parlare con il personale che mi passano dal 155 al 159 o addirittura quelle poche volte che sono riuscito a parlare con un operatore mi chiudono il telefono in faccia .come posso risolvere al piu presto questo disagio? vi ringrazio e attendo un vostro prezioso consiglio sandro Murdocca
Hai un problema con WindTre da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: WindTre
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18