Reclamo N° 117538

Emanuele
06 Settembre 2018
WIND TELECOMUNICAZIONI SPA Ufficio Reclami Casella Postale 14155 Ufficio Postale Milano 65 20152 MILANO. Descrizione del reclamo in data 04/07/2016 ho acquistato presso un negozio Wind un telefono cellulare Lumia 650 black, utilizzando la promozione “Telefono Incluso” (30 rate da 1 €, eventuale rata finale nel caso di inadempimenti previsti dall’art.4 delle condizioni generali); al momento della sottoscrizione era attiva sulla mia linea telefonica la tariffa all inclusive Big al costo di 10,08€ al mese. In data 23/03/2018 arriva il messaggio: Gentile Cliente, per informazioni sulla scadenza della promozione che sconta il costo della tua offerta e scoprire come risparmiare chiama ORA il 155 o vai in un negozio Wind. In data 25/03/2018 arriva il messaggio: Per informazioni sull'offerta Wind visita Wind.it. Dal 29/03/18 continuerai ad usufruire di All Inclusive Big al costo mensile di 25.21 euro, salvo eventuali promozioni attive. Per non aderire invia ALL BIG NO al 4033 entro tale data. In data 25/03/2018 All Inclusive si doveva rinnovare al prezzo pieno di € 25,21: a quel punto, non essendoci un piano tariffario più adatto alle miei esigenze, sceglievo di non aderire. In data 14/05/2018 mi risulta un addebito assolutamente improprio, sulla mia carta di credito, di euro 130, 00 da parte di WIND TELECOMUNICAZIONI ROMA . Vorrei gentilmente conoscere nel dettaglio l’importo addebitato, e se esistono altri addebiti automatici sulla mia carta. Mi risulta che esiste, nel caso specifico di cambio tariffa il diritto di recesso, previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettassi queste modifiche, potrai esercitare il diritto di recesso dai servizi WIND o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro 30 giorni dalla ricezione dello specifico sms. Potrai continuare a pagare le rate fino al termine naturale previsto o saldare le rate residue in unica soluzione, specificando la richiesta nella comunicazione di recesso. Poiché , nonostante tutto la mia SIM 3405216914 risulta ancora attiva su WIND non riesco a capire l’ addebito operato. Vi ringrazio e attendo Vs. comunicazioni. Potenza 21/07/18 Emanuele Landro Risposta chiaramente negativa.
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