yoox ecommerce

Bacheca segnalazioniYoox

Leggi tutti i reclami inviati per Yoox
Giulia
Ho fatto un ordine in data 9 febbraio che risulta aver avuto dei problemi e per questo non mi è stato mai consegnato... Leggi tutto
19 Aprile 2022
Riccardo
Gentili signori Vi scrivo perché avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto Servizio clienti di YOOX è davvero ... Leggi tutto
12 Aprile 2022
Alessandra
Non hanno rimborsato diversi articoli che ho restituito da novembre ad oggi.... Leggi tutto
01 Marzo 2022
Alessandra
Salve dal 14 gennaio ho spedito i resi che ammontano a circa 1500 ho avuto la conferma da bartolini che sono stati co... Leggi tutto
09 Febbraio 2022
Lino
Ho acquistato un articolo che non è mai arrivato in quanto yook ha sbagliato il prezzo dal sito ,per cui hanno messo... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Aline
Never seen such a terrible service. I placed an order and it never arrived at my place. Tried to contact Yoox so t... Leggi tutto
22 Dicembre 2021
Michaela
Pacco consegnato a persona diversa nonostante la personalizzazione su sistema poste italiane... Leggi tutto
21 Dicembre 2021
Oliva
In data 12/11/2021 viene inviato un reso a Yoox richiedendo il rimborso tramite accredito su Moneyoox In data 25/11/... Leggi tutto
13 Dicembre 2021
Laura
Mi cancellano gli ordini senza motivo... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Julia
Ho effettuato un ordine all'inizio di ottobre, fino ad oggi non posso ricevere il mio ordine o un rimborso. Consigli... Leggi tutto
17 Novembre 2021
Adriano
Salve ho acquistato erroneamente un paio di scarpe su Yoox e vorrei ricevere il rimborso totale, sono passate solamen... Leggi tutto
14 Novembre 2021
Fabio
Buongiorno, in data 21 luglio ho effettuato un reso utilizzando il classico modulo di prenotazione di yoox. Il giorn... Leggi tutto
06 Settembre 2021