Sportello del consumatore per reclami disservizi Edison

Infografica segnalazione

I problemi e i disservizi Edison, per cui puoi inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente i seguenti casi: conguagli e rateizzazioni, consumi anomali nella bolletta Edison, problemi con il contatore, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione luce, distacco del contatore elettricità, servizi non richiesti, voltura e subentro, etc.

Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare per risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi Edison.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

 

 

edison

Form di segnalazione

Indica il tuo nome e il tuo cognome.

  

Inserisci i tuoi contatti

  

  

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione

 Si

 No

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

  Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro - validità biennale)
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori