Reclamo N° 312670

Riccardo
13 Novembre 2023
Cliente felice Edison per 1 anno, cambio casa e devo chiudere la fornitura gas. Mail con documenti inviata il 21/06. Non ricevo nessuna risposta per 3 settimane. Chiamo assistenza al telefono, mi congfermano di aver ricevuto e di stare processando la richiesta. fine luglio ancora nulla. Nel frattempo mi arriva nuova bolletta con il soli costi di gestione, avendo chiuso la valvola. Contatto assietenza via chat, mi dicono che la procedura non è stata ricevuta e nell'occasione la reinvio via chat. Dopo 2 settimane ancora nulla, ricontatto via chat e midiconoche ci vogliono 20 gg per la presa in carico. Nel frattempo siamo a settembre. Ricontatto l'assistenza tramite il servizio della pag web spiegando il problema. Dopo 15 gg mi mandano mail dicendomi che il modulo nn andava bene o che mancava un'informazione. Nel frattempo siamo ad ottobre e mi è arrivata ulteriore bolletta. Ricompilo il modulo e rispedisco tutto, questa volta anche via raccomandata . Sono passate 3 settimane e non mi è arrivata nessuna comunicazione, neanche la ricevuta di ritorno della raccomandata (inviata a casella postale non avendo altro indirizzo). Ma come fanno a rendersi così irreperibili? Bisogna essere dei maghi. Comunque sono ancora loro cliente e non riesco a farmi liberare.
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